An Outcry Download (Scarica) Gratis

Un gioco per PC scaricabile gratuitamente da Outcry che viene preinstallato tramite un collegamento diretto. An Outcry è stato rilasciato il 5 gennaio 2022

Riguardo al gioco

An Outcry è un gioco di ruolo horror narrativo e ricco di testo realizzato in RPG Maker 2003. Cinque persone conducono la loro vita solitaria al quarto piano di un complesso di appartamenti a Vienna. Dietro la porta 3 vive l’Innominato, un uomo di 25 anni intrappolato: un fumatore, interessato alle biciclette, ai libri e alla musica, in preda a forti paure e povertà. Per caso, in una fatidica notte, gli Innominati si sono chiusi fuori dal loro appartamento e sono stati messi nelle tue mani. La notte del 14 ottobre 2017 non è stata una notte qualunque: un violento sbattere di ali aliene ha riempito l’aria di odore di fumo e ha ricoperto le stelle di una putrefazione color inchiostro. La tua missione è mantenere l’ignoto al sicuro mentre le ombre si avvicinano a loro. Assicurati che sopravvivano; Scegli con cura il tuo percorso.

Come scaricare e installare una protesta

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download inizi e attendi che venga completato.
  3. Una volta terminato il download di An Outcry, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in An Outcry” (per questo avrai bisogno di 7-Zip, che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella An Outcry ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ti mancano gli errori DLL, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Download gratuito di una protesta

Fare clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di An Outcry con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA:
Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per l’esecuzione del gioco. Trova un file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disabilita sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

requisiti di sistema

  • Sistema operativo: Windows XP/Vista/8/10
  • Processore: MMX Pentium® 450MHz
  • Promemoria: 32 MB di RAM
  • Campo: 2 GB di spazio di archiviazione disponibile

schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche