Alan Wake Remastered Download (Scarica) Gratis

Alan Wake Remastered Download gratuito del gioco per PC preinstallato nel collegamento diretto. Alan Wake Remastered è stato rilasciato il 5 ottobre 2021

Riguardo al gioco

Lo scrittore in difficoltà Alan Wake va alla disperata ricerca della moglie scomparsa, Alice, in questo pluripremiato thriller d’azione cinematografico. Dopo la sua misteriosa scomparsa dalla città di Bright Falls nel Pacifico nord-occidentale, scopre pagine di una storia dell’orrore che presumibilmente ha scritto ma che non riesce a ricordare. Wake è presto costretto a mettere in dubbio la sua sanità mentale mentre pagina dopo pagina la storia si avvera davanti ai suoi occhi: una presenza ostile di oscurità soprannaturale prende il sopravvento su chiunque trova e la usa contro di loro. Non ha altra scelta che affrontare le forze dell’oscurità armato solo della sua torcia, della pistola e di ciò che resta della sua mente a brandelli. Il suo viaggio da incubo per trovare risposte allo sconcertante mistero che deve affrontare lo porterà nelle terribili profondità della notte. Alan Wake Remastered offre l’esperienza completa con il gioco principale e le sue due espansioni della storia – The Signal e The Writer – in una nuova straordinaria grafica 4K. L’avvincente storia a episodi è piena di colpi di scena inaspettati, cliffhanger mozzafiato e intense esplosioni di combattimento che richiedono più dei proiettili per scacciare l’oscurità. I filmati del gioco, l’eccentrico cast di personaggi e le maestose vedute del nord-ovest del Pacifico sono stati migliorati per un’esperienza visiva e inquietante.

Come scaricare e installare Alan Wake Remastered

  1. Fai clic sul pulsante Download qui sotto e dovresti essere indirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu “Scarica ora”. Ora avvia il download e attendi che venga completato.
  3. Una volta scaricato Alan Wake Remastered, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in Alan.Wake.Remastered.zip” (questo richiederà 7-zip che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic all’interno della cartella Alan Wake Remastered ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Buon divertimento e giochi! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori dll mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Alan Wake Remastered Download gratuito

Fare clic sul pulsante di download qui sotto per avviare il download gratuito di Alan Wake Remastered con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA: Questo gioco è preinstallato per te, quindi non devi installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, trova una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e qualsiasi altro programma in quella cartella. Questi programmi sono necessari per l’esecuzione del gioco. Per ulteriore assistenza, trova il file “COME ESEGUIRE IL GIOCO !!. Txt”. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sull’exe e seleziona sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disattiva sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che i file crack vengano eliminati. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

Requisiti di sistema

  • Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit
  • Processore: i5-3340 o equivalente
  • Magazzinaggio: 8 GB di RAM
  • Grafico: Nvidia GeForce GTX 960 o equivalente AMD. 2 GB di VRAM.
  • Magazzinaggio: 500 MB di spazio disponibile

Schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche