Alaloth: Champions Of The Four Kingdoms Download (Scarica) Gratis


Alaloth: Champions Of The Four Kingdoms Download gratuito del gioco per PC preinstallato in collegamento diretto. Alaloth: Champions Of The Four Kingdoms è stato rilasciato il 30 giugno 2022

Riguardo al gioco

Alaloth: Champions of The Four Kingdoms è un gioco ARPG basato sull'abilità ispirato a classici come Baldur's Gate e Pillars of Eternity. Ambientato in un ricco mondo fantasy che ricorda i secoli più bui del Medioevo, il gioco presenta un'azione frenetica con una narrativa profonda.

  • Padroneggia un sistema di combattimento hardcore unico
  • Personalizza il tuo personaggio scegliendo diversi percorsi di potere, classi e abilità
  • Esplora, costruisci, guadagna fama e sblocca nuove missioni
  • Scegli tra 4 razze giocabili (umani, elfi, nani, orchi), più di 40 case e clan per cui combattere, ognuno con la propria storia. Dopo il primo playthrough, inizia la tua eredità in The Four Kingdoms
  • 12 compagni memorabili con i loro retroscena, pronti a unirsi a te o a combattere contro di te durante il tuo viaggio

Come scaricare e installare Alaloth: Champions Of The Four Kingdoms

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download inizi e attendi che venga completato.
  3. Una volta scaricato Alaloth: Champions Of The Four Kingdoms, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in Alaloth: Champions Of The Four Kingdoms” (per questo avrai bisogno di 7-Zip, che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella Alaloth: Champions Of The Four Kingdoms ed eseguire l'applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ti mancano gli errori DLL, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Download gratuito di Alaloth: Champions of the Four Kingdoms

Fai clic sul pulsante Download in basso per avviare il download gratuito di Alaloth: Champions Of The Four Kingdoms con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA: Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per l'esecuzione del gioco. Trova un file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disabilita sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

requisiti di sistema

  • Sistema operativo: Windows 7
  • Processore: Core i3 2100 / AMD Phenom X2 550
  • Memoria: 2 GB di memoria
  • Grafico: NVIDIA GTX 770/AMD Radeon 7970
  • DirectX: versione 11
  • Magazzinaggio: 20 GB di spazio di archiviazione disponibile

schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche