After Shadows Download (Scarica) Gratis

After Shadows Download gratuito del gioco per PC preinstallato nel collegamento diretto. After Shadows è stato rilasciato il 21 ottobre 2021

Riguardo al gioco

Immergiti nella storia oscura di un lontano futuro. After Shadows è un metroidvania con elementi platform. Ti ritrovi in ​​un lontano mondo post-apocalittico dove non è rimasto nulla della precedente civiltà, ma vaghi ricordi e dove l’umanità è stata sostituita da strane creature bizzarre. Interpreti Ana, la mezza undici. Dark Monster ha invaso il loro villaggio e ha infettato la madre di Ana. E ora il protagonista deve andare alla vecchia fortezza per trovare una cura. Questa fortezza è inesplorata e piena di pericoli. Si estende oltre il sottosuolo, nella terribile oscurità primordiale. E la leggenda narra che un coraggioso avventuriero possa trovare sia la redenzione che la morte in questa oscurità. Caratteristiche del gioco:

  • Alta complessità: nel mondo del lontano futuro non c’è posto per i deboli. Esplora attentamente la fortezza: la morte ti aspetta ad ogni passo. Vuoi passare davanti a questo simpatico uccellino? Morirai. Hai accidentalmente calpestato il ramo? morirai anche tu.
  • Sviluppo del personaggio: non tutte le morti o le vittorie non lasciano traccia per te. Una vasta gamma di maledizioni e ricompense ha variato il gameplay.
  • Rigiocabilità: L’oscurità che abita nella fortezza vuole fermarti e non farti arrivare alla fine. E quindi devi ripulire il cervello: con ogni sessione di gioco il percorso cambia, a volte irriconoscibile. Perché la notte eterna è buia e piena di orrore.
  • Mondo oscuro ma attraente: indaga sugli strani mostri che abitano la fortezza. Trova quelli che ti aiutano a progredire, che si tratti di gnomi d’acqua o di un vecchio robot di metallo. Ricorda che non tutte le creature ti vogliono bene…
  • Colonna sonora affascinante: la musica oscura ma attraente rende più facile immergersi nel mondo di After Shadows. Le tracce terrificanti, meditative, belle e avvincenti ti stanno aspettando.
  • Grafica accattivante: ogni pietra del gioco, ogni creatura e ogni trama viene creata manualmente. After Shadows ha un’incredibile attenzione ai dettagli.
  • Finali diversi: scegli il tuo percorso e ottieni il finale che meriti. Nessun gioco da parte degli sviluppatori: il gameplay è progettato per adattarsi a te, ma non a te.
  • L’intimità della storia: siamo un piccolo team indipendente, quindi le nostre opzioni sono limitate. Tuttavia, abbiamo fatto ogni sforzo per rendere il gioco più interessante e significativo per molto tempo. Spero ti interessi!

Come scaricare e installare After Shadows

  1. Fai clic sul pulsante Download qui sotto e dovresti essere indirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu “Scarica ora”. Ora avvia il download e attendi che venga completato.
  3. Una volta scaricato After Shadows, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in After Shadows” (questo richiederà 7-Zip che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic all’interno della cartella After Shadows ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Buon divertimento e giochi! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori dll mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Download gratuito di After Shadows

Fare clic sul pulsante di download in basso per avviare After Shadows Download gratuito con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA:
Questo gioco è preinstallato per te, quindi non devi installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, trova una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e qualsiasi altro programma in quella cartella. Questi programmi sono necessari per l’esecuzione del gioco. Per ulteriore assistenza, trova il file “COME ESEGUIRE IL GIOCO !!. Txt”. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sull’exe e seleziona sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disattiva sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che i file crack vengano eliminati. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

Requisiti di sistema

  • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
  • Sistema operativo: Windows 7, 8.1, 10×64
  • Processore: Intel Core2 Duo E4500 (2 * 2200) o equivalente, AMD Athlon 64 X2 Dual Core 3600+ (2 * 1910) o equivalente
  • Magazzinaggio: 2 GB di RAM
  • Grafico: GeForce 7300 GT (512 MB), Radeon X1300 Pro (256 MB)
  • DirectX: Versione 10
  • Magazzinaggio: 500 MB di spazio disponibile

Schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche