Academagia: The Making of Mages Download (Scarica) Gratis (v3.0.22)


Academagia: The Making of Mages Download gratuito del gioco per PC preinstallato nel collegamento diretto. Academagia: The Making of Mages è stato rilasciato il 13 agosto 2010

Riguardo al gioco

Academagia: The Making of Mages è un bizzarro gioco di ruolo e simulazione di vita fantasy ambientato nella rinomata Accademia della Magia nella ricca e pericolosa città di Mineta. Nei panni di un adolescente appena arrivato in una scuola strana e massiccia, ti imbarchi in avventure grandi e piccole, addestrando il tuo familiare, facendo amicizia (e nemici!) E padroneggiando le arti luminose e le sottili leggi della stregoneria. Nel tuo primo anno, seguirai corsi, svilupperai abilità, combatterai per la gloria del college ed esplorerai la storia e i poteri di un antico mondo di isole volanti e imperi caduti. Quello che fai, sia che si tratti di creare un nuovo oggetto magico, di sbavare sui tuoi insegnanti o di duellare con i tuoi rivali più feroci, alla fine determinerà come si svilupperà il tuo personaggio durante l'anno scolastico. Con molte abilità segrete da scoprire, centinaia di mosse uniche da imparare e bonus da collezionare, la specializzazione del personaggio non ha eguali in termini di ampiezza. Puoi esplorare il campus, fare ricerche nelle numerose biblioteche, aiutare i tuoi amici, visitare venditori esotici o lanciare potenti incantesimi: a te la scelta!

  • Interagisci con oltre 80 studenti
  • Manovra attraverso più di 800 possibili eventi casuali
  • Parti per una delle oltre 100 avventure
  • Scopri centinaia di abilità
  • Lancia incantesimi dai cinque pilastri della magia o impara le arti proibite
  • Aggiungi nuovi effetti agli incantesimi esistenti mentre padroneggi il vocabolario della magia
  • Scopri e visita misteriosi castelli, rovine, negozi e nascondigli segreti
  • Insegna, allenati e avventurati con un famiglio di una delle decine di specie
  • Goditi una rigiocabilità e una portata quasi infinite
  • Ammira i miglioramenti dell'interfaccia utente da quando il gioco è stato creato nel nostro video

Come scaricare e installare Academagia: The Making of Mages

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download abbia inizio e attendi che venga completato.
  3. Una volta scaricato Academagia: The Making of Mages, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in Academagia: The Making of Mages” (per questo avrai bisogno di 7-Zip, che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella Academagia: The Making of Mages ed eseguire l'applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Download gratuito di Academagia: The Making of Mages

Fai clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di Academagia: The Making of Mages con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA: Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per far funzionare il gioco. Individua il file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e seleziona sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disattiva sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, clicca qui

requisiti di sistema

  • Sistema operativo: 7, 8, 10 (sistema operativo x64)
  • Processore: 1 GHz
  • Memoria: 3 GB di memoria
  • Grafico: DirectX 9 o superiore con 1 GB di RAM
  • Magazzinaggio: 400 MB di spazio disponibile su disco
  • Commenti aggiuntivi: Framework .NET 4.0, risoluzione dello schermo 800 x 600

screenshot

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche