A Normal Lost Phone Download (Scarica) Gratis

Un normale gioco per PC per il download gratuito del telefono perso che viene preinstallato in un collegamento diretto. Un normale telefono smarrito è stato rilasciato il 26 gennaio 2017

Riguardo al gioco

A Normal Lost Phone è un gioco che esplora l’intimità di una persona sconosciuta il cui telefono è stato trovato dal giocatore. Il gioco assume la forma di un’indagine narrativa: devi cercare messaggi di testo, immagini e applicazioni del telefono per saperne di più sul suo ex proprietario. Attraverso questo telefono scoprirai la vita, gli amici, la famiglia e le relazioni di Sam fino a quando non compiono 18 anni di notte e scompaiono misteriosamente.

caratteristiche

  • Un modo coinvolgente e intuitivo per introdurre la narrazione attraverso una falsa interfaccia utente per smartphone.
  • Un gioco che colma il divario tra realtà e finzione permettendo ai giocatori di agire come se stessi. Il gioco pone una semplice domanda: se chiudi l’app ma continui a pensare al gioco, hai davvero smesso di giocare?
  • Una storia comprensibile che aiuta a creare empatia per i personaggi e permette di esplorare argomenti difficili.

Ecco come scaricare e installare un normale telefono smarrito

  1. Fai clic sul pulsante Download in basso e dovresti essere indirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu “Scarica ora”. Ora lascia che il download inizi e attendi che finisca.
  3. Una volta scaricato un normale telefono smarrito, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file zip e fai clic su “Estrai in un normale telefono smarrito” (questo richiederà 7-zip che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic all’interno della cartella A Normal Lost Phone ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Buon divertimento e giochi! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori dll mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Un normale download gratuito di telefono perso

Fare clic sul pulsante di download in basso per avviare il normale download gratuito del telefono smarrito con un collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA:
Questo gioco è preinstallato per te, quindi non devi installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, trova una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e qualsiasi altro programma in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per l’esecuzione del gioco. Trova il file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!. Txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sull’exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disabilita sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che i file crack vengano eliminati. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

Requisiti di sistema

  • Sistema operativo: Windows 7+
  • Promemoria: 4 GB di RAM
  • Magazzino: 250 MB di spazio disponibile

Schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche