2064: Read Only Memories Download (Scarica) Gratis (v64.1.1)

2064: Read Only Memories Download gratuito del gioco per PC preinstallato nel collegamento diretto. 2064: Ricordi di sola lettura è stato rilasciato il 6 ottobre 2015

Riguardo al gioco

2064: Read Only Memories fonde i giochi di avventura della vecchia scuola con la narrazione moderna per esplorare alcune delle sfide sociali che dovremo affrontare nel prossimo futuro. Esplora la colorata metropoli futura di Neo-San Francisco, incontra una moltitudine di personaggi affascinanti e risolvi un puzzle di vasta portata. Pensa attentamente alle tue decisioni perché non sai mai come influenzeranno questa narrativa dinamica e ramificata di seguito. Il mondo sta cambiando. L’alterazione genetica negli esseri umani è oggi comune e molti scelgono di alterare radicalmente i loro corpi per esprimere la loro individualità. Le intelligenze virtuali, le cosiddette ROM (Relationship and Organizational Manager), che nascono come semplici assistenti digitali, esercitano un maggiore controllo sulla vita delle persone. Alcuni temono questo rapido cambiamento e sono pronti a fare di tutto per impedirlo. Un ROM perduto di nome Turing irrompe nella casa di un giornalista in difficoltà per chiedere aiuto. Sostengono di essere la prima macchina intelligente – non una simulazione della vita, ma un essere artificiale veramente consapevole di sé – e il genio tecnico che l’ha creata è scomparso. Puoi esporre la scioccante cospirazione che sta minacciando di scuotere un’intera società? O l’oscurità dietro le brillanti luci al neon di Neo-SF ti consumerà?

Come scaricare e installare 2064: promemoria di sola lettura

  1. Fai clic sul pulsante Download qui sotto e dovresti essere indirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu “Scarica ora”. Ora avvia il download e attendi che venga completato.
  3. Una volta scaricato 2064: Read Only Memories, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in 2064: Read Only Memories” (questo richiederà 7-zip che puoi ottenere Qui).
  4. Fare doppio clic all’interno della cartella 2064: Read Only Memories ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Buon divertimento e giochi! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

2064: Download gratuito di promemoria di sola lettura

Fai clic sul pulsante di download qui sotto per avviare 2064: Memorie di sola lettura Download gratuito con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA:
Questo gioco è preinstallato per te, quindi non devi installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, trova una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e qualsiasi altro programma in quella cartella. Questi programmi sono necessari per l’esecuzione del gioco. Trova il file “COME ESEGUIRE IL GIOCO !!. Txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sull’exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disattiva sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che i file crack vengano eliminati. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su Qui

Requisiti di sistema

  • Sistema operativo: Windows XP
  • Processore: 2.0 GHz con supporto comandi SSE2
  • Memoria: 1 GB di RAM
  • Grafico: Scheda compatibile con Direct X o Open GL 2.0
  • DirectX: Versione 9.0c
  • Magazzino: 1000 MB di spazio disponibile
  • Scheda audio: uno che suona e suona

Schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche