ΔV: Rings Of Saturn Download (Scarica) Gratis (v0.439.3)


ΔV: Rings Of Saturn Gioco per PC con download gratuito preinstallato nel collegamento diretto. ΔV: Rings Of Saturn è stato rilasciato il 12 agosto 2019

Riguardo al gioco

Duro simulatore di fantascienza per l'estrazione spaziale con fisica dall'alto verso il basso. Padroneggia viaggi spaziali realistici con una tecnologia realistica, aggiorna la tua nave per adattarla al tuo stile di volo e assumi un equipaggio per assisterti. V. Delta-V, simboleggiato come ∆V e pronunciato Delta-Vee, è il cambiamento di velocità che un veicolo spaziale può raggiungere utilizzando tutta la sua carica propellente. L'anno è il 2273. L'inaspettata scoperta di minerali preziosi negli anelli di Saturno ha dato il via a una fiorente industria di scavi spaziali. Stai pilotando una nave da scavo di asteroidi nella speranza di renderla ricca di anelli, ma presto scopri che non tutto è come sembra. Vivi una dura storia di fantascienza con fisica e scienza reali.

caratteristiche principali

  • Esperienza realistica di volo spaziale fantascientifico dall'alto verso il basso. Ogni aspetto del gameplay è supportato dalla vera scienza. Le navi volano proprio come dovrebbero fare le astronavi.
  • Entra in azione in pochi secondi con l'assistenza del pilota automatico o risparmia carburante con le manovre manuali del motore.
  • Simulazione dettagliata della nave fino a ogni sottosistema: aggiorna la tua nave, ripara o ripara i sistemi difettosi in un batter d'occhio. Qualsiasi errore di sistema influenzerà il gameplay: adattati per sopravvivere nell'ambiente ostile dello spazio.
  • Scopri il segreto degli anelli o semplicemente prova a diventare ricco gestendo la tua attività di scavi.
  • Pianifica la tua strategia sulla Enceladus Prime Station. Vendi la tua produzione, potenzia la tua nave, assumi l'equipaggio e gestisci la tua attività.

Scarica e installa ΔV: Rings of Saturn

  1. Fai clic sul pulsante Download in basso e dovresti essere indirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu “Scarica ora”. Ora lascia che il download inizi e attendi che finisca.
  3. Una volta scaricato ΔV: Rings Of Saturn, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in ΔV: Rings Of Saturn” (questo richiederà 7-zip che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella ΔV: Rings Of Saturn ed eseguire l'applicazione exe.
  5. Buon divertimento e giochi! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori dll mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

ΔV: download gratuito di Anelli di Saturno

Fare clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di ΔV: Rings Of Saturn con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA:
Questo gioco è preinstallato per te, quindi non devi installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, trova una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e qualsiasi altro programma in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per l'esecuzione del gioco. Trova il file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!. Txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sull'exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disabilita sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che i file crack vengano eliminati. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

Requisiti di sistema

  • Richiede un processore a 64 bit e un sistema operativo
  • Sistema operativo: Windows 7/8/10
  • Processore: I5
  • Promemoria: 2 GB di RAM
  • Grafico: Intel UHD 630, 2 GB di VRAM
  • Magazzino: 1 GB di spazio disponibile

Schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche